![]() |
Se fosse 0,6 sarebbe troppo alto come dosaggio... :S
Sent from my iPad 2 |
No scusa ma allora sto sbagliando tutto io?????in 220 netti metto 0,3ml io divisi in 2 volte/die...e sono sotto la dose consigliata dal crucco..
Zeostart3 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io metto 0,3 in 460 lt.... Però ogni vasca é a sé... Devi valutare tu qual'é la dose che ti permette di avere nutrienti a 0. Poi cosa importante bisogna osservare bene i coralli come si comportano e dosare di conseguenza( colore, estroflessione... Ecc ecc )
Sent from my iPad 2 |
In effetti andando un po OT sara perche doso troppo start che ho una crescita di peluria bianca in giro per la vasca e zero crescita degli sps??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Per la peluria si.. Potrebbero essere patine batteriche ma dovrei vedere delle foto. Per la crescita solitamente bloccano la crescita quando le condizioni dell'acqua non sono ottimali.. Magari hai fosfati o nitrati alti oppure triade sbilanciata
Sent from my iPad 2 |
Quote:
Fosfati ho finito i test ma 1 mese fa eran zero rowaphos Nitrati misurati poche ore fa 0 (dupla) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Aprì un topic e vediamo di risolvere.. Qui non possiamo parlare della tua vasca :) scrivi tutti i dettagli della gestione e vediamo
Sent from my iPad 2 |
Scusate dosi 0.6 sotto consiglio di alexander ma da ieri ho diminuti a 0.4 ml diviso tra mattina e sera.
Sponge si do 3 gocce un giorno si è uno no. Stanotte faccio coral snow + extra + un terzo di booster. |
Si ma abbassa il kh :S senti alexander pure lui ti dirà la stessa cosa... Io zeostart farei 0,3 ;)
Sent from my iPad 2 |
Ok alleggerisco il reattore così si abbassa il kh. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |