![]() |
Quote:
secondo tè lui ti fa vedere che dietro a tutta quella bella trasmissione sferra calcioni violenti e maltratta i cani con collari elettrici! cerca bene in rete e su youtube, vedrai che saltano fuori un pò di cose. |
anche io sono contrario .
ma appunto se hai un cane dominante , tipo questi cani tosti ( pit bull , dogo , rotvailer , bull terrier , bull mastiff , mastino napoli ) come si fa .... |
Quote:
Nel tempo abbiamo saputo che ha mandato parecchia gente all'ospedale (a comando) e che ha aggredito ben tre volte il vecchio "padrone". Come si fa? Semplice: si impara ad interagire in modo corretto col cane e, con metodi praticamente opposti a quelli usati da quella bestia di Millian, lo si ricondiziona. Da un anno e mezzo vive con noi in casa, con altri due cani, viene con noi dappertutto, sta tra la gente (molti qui sul forum lo conoscono). Basta usare i metodi giusti, coadiuvati da gente esperta e seria (Marco e Tamara possono confermartelo) e convivi serenamente anche con questi cani....... "difficili" :-) che difficili non sono se li conosci veramente.;-) |
bravo max 2 .
infatti sparito il suo programma e' subito uscito quel , cambio cane ..... |
Quote:
Emanuele |
Quote:
i difficili semmai sono sempre e solo i padroni! |
credo cmq che sia difficile ricondizionare un animale adulto cresciuto in quelle condizioni...hai voglia a biscottini... #24
|
Quote:
ehhhhhh????????? ma sai di cosa stai parlando? Metodo alla Millan= addestrato ad attaccare le persone??? ma ragazzi ma che state dicendo? avete mai visto una sua puntata? avete mai letto un suo libro? No, perchè qui come al solito facciamo confusione mi sa... Io ho sempre addestrato cani con metodo estremamente simile a quello che lui opera, e sono assolutamente i migliori, senza controindicazioni, senza violenza. mah! #07#07 |
Quindi prendentoli a calci e usando collari elettrici? #24
Emanuele |
Quote:
Ho scritto che è stato addestrato con metodi alla Millian. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |