![]() |
per DR81... Malpe dice bene... aspira bene la zozzeria che esce dal sedimento biologico... ;-)
Per Diky66 hai pensato a passare ad hqi... risparmi ed hai qualita' superiore :-) |
Diky66
Quote:
Pensavo di mettere 6 neon T5 da 54W....poco? Ciao...Diky66 |
hai presente quanto costano i neon T5 di qualita'... ???
hai presente che dopo 6 mesi le prestazioni decadono paurosamente ??? Secondo me ti conviene mettere delle hqi... solo per il fatto che con due lampade ci fai anche un anno e mezzo... :-) |
Sono ignorante
Quote:
Scusa se ti assillo di domande ma come vedi io non ne capisco un tubo o quasi e sono stato fin ora circondato da gente piu' ignorante di me.......ciao. |
Quote:
|
cmq la patina che sta nella superficie sono delle proteine come ha detto benny ma basta montare una buona pompa quasi a pelo..non ti spaventare se ti trovi delle bollicine di ossigeno delle volte si può confondere con l azoto.... ;-) e se compare quello vuol dire che la vasca ...... ;-) #12 ;-)
|
Patina......
Quote:
Provverero' subito a potenziare il movimento in superfice. Grazie e ciao...Diky66 |
Re: Patina......
Quote:
|
Skimmer
Quote:
Grazie ciao. |
x le HQI circa 150W x 200 lt di acqua, ma io, in un 200 lt ne ho messe 2 da 150(totale 300), consumano molto di più delle T5, ma a fronte del consumo flusso luminoso e resa cromatica sono più che triplicate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |