![]() |
sono davvero felice per te , purtroppo spesso chi non ha un cane in casa non capisce certe situazioni , sono figli.. danno molto in cambio di una sola carezza, in casa ne ho 5...2 anni fa uno è stato investito e tutta la mia famiglia è stata molto male..
|
Bellissimo labrador e sono veramente felice per te e sopratutto per il tuo cane!:-))
|
Non sai quanto son felice per te e sopratutto per il tuo cagnone!!!-e66 Ma a proposito,come si chiama?
|
Grazie a tutti sono davvero felice.
Aaron il bianco e Black,,, indovinate un po chi... Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
io ho sofferto tanto per la mia micina, morta a soli due anni....collasso dei reni e morte lenta e dolorosa...ma fino all ultimo io ero la e lei li che con un filo di voce mi chiamava...come se potessi io fare qualcosa, alleviarle il dolore... e io non potevo...
#07 è stata una delle situazioni piu tristi della mia vita... povera minnie.. è orribile il senso di impotenza che si crea davanti certe situazoni, quando magari i tuoi piccolini pensano che tu possa risolvere il problema, ma non è cosi'... scusate il pathos , ma ancora non mi è passata , evidentemente... #07 |
bene così, storie che fanno piacere!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
miccoli ti capisco, anche io ho un gatto...
Nathaniel, hai visto questo? www.forumcani.it ? ci sono anche molti utenti di ap :-) |
Nooo Ale non lo conoscevo!!! Faccio subito la registrazione!!!
Heheheh mi avrai anche di la a rompere le scatole. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
ewwiwa!!!!
|
Daiii menomaleee! sono contento anzi di più per voi! ognitanto belle notizie! bellissime le foto! ciao ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |