![]() |
aulonacara sono dei bellissimi pesci,ma posso inserire qualsiasi specie di aulonacara?oppure sono un po tirata per la mia vasca?
|
Quote:
|
evita anche le eureka
|
Quoto gli altri, Lab Caeruleus e Aulonocara appartenenti alle "Stuartgranti" è l'abbinamento ideale per la classica vasca di 100 cm,al limite ma si può fare.#36#
|
quoto le risposte precedenti, può essere un buon abbinamento.
|
si puo inserire della roccia calcarea mactan che l'Ho vista in un sito?
|
Quote:
In pratica va bene qualsiati tipo di roccia (purchè non tagliente o troppo abrasiva) per cui ti consiglio di evitare di spenderci soldi comprandole... fatti un giro in campagna ;) |
quella roccia è un furto legalizzato, visto che puoi usare benissimo l'italianissimo e comune travertino, usato per fare le aiuole: stesso effetto e costa 10 volte meno (e non è un modo di dire, io lo pagai 0,20€ al kg in un consorzio agrario)
oltrettutto, se c'è una cosa che non comprerei mai su internet sono rocce e legni: oltre al prezzo che lievita per via della spedizione, non puoi sceglierli e prenderli della misura che ti servono in un consorzio agrario o un vivaio trovi tutti i sassi che vuoi a prezzi ridicoli |
Quote:
|
A me mi avevano consigliato di non mettetr delle pietre calcaree per questo lo domandavo ma vero che prima di inserire delle pietre devono essere bollite?quelle da mare vanno bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |