![]() |
Potrei chiedere perchè nessuno cita mai il controller della elos? (che a me piace da matti, ma costa troppo)
|
Beh, forse è proprio per quello -05 -05 -05
|
donfrensis, oltre a strabuzzare gli occhi rifletti su una piccola cosa: tante altre cose costano uno sproposito: plafo alcuni skimmer ec ecc ma questo non giustifica il non parlarne nel bene o nel male
;-) |
Ma giustifica il non parlarne per non il conoscerli: io l'Aquasmart ce l'ho, l'Elos non me lo potrei permettere!
Ti dirò che avevo avuto tra le maniil primo modello, ma non mi convinse proprio per niente! molto complicato, interfaccia utente ostica, gestiva bene le loro plafo ma poco più e andando a cercare sul loro sito, i moduli che a me interessavano erano in "futura espansione", e lo sono rimasti fino a quando come idea l'ho mollata. Ma ti ho parlato di un prodotto vecchio che non ha niente a che vedere con l'attuale... Non penso che riuscirò a trovare un negoziante che mi affidi a titolo di prova il sistema attuale completo di tutte le espansioni, magari anche solo per farne una recensione... #18 |
So che tra il vecchio ed il nuovo cè un abisso...
|
grazie a tutti!!!!!!!! ora cercherò un pò in giro ma da quello che ho letto è meglio l'acquatronica
|
mah... #24 #24 #24 #24 #24
|
come mai questo mah? io ho in ballo un iks
|
Quote:
chiediti perche lo vuoi cambiare,cosa ti ocorre che ti costringe a farlo poi valuti se ne vale realmente la pena ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |