![]() |
Quote:
- il topic nel mercatino è ottimo, prendi quello e con i 100 euri rimanenti puoi cercare di allestirlo al meglio [[[Inoltre il termoriscaldatore già è incluso, in questo modo risparmi altri soldi]]] Prossime spese da fare: - Fondo fertile - Fondo (ghiaino) - Termometro interno per la vasca |
Quote:
ed io che li ritenevo tali..chiedo perdono alla specie... comunque...ok...5 o 6 non sono troppi? mister...sei di napoli come me..nel caso quando mi arriva tutto...per velocizzare il tempo...mi dai un po della tua ovatta?:-D così salto di un mese gia la preparazione #12#12 |
Quote:
Comunque se li vorrai mettere sono pesci gregari, quindi minimo 5 o 6 altrimenti diventano timidi e soffrono |
ah...ecco...e allora no meglio qualche red cherry...piu carini ...quanti ne necessita un acquario di queste dimensioni??
|
Quote:
|
Di red parti con 5 o 6 poi ci pensano loro dato che figliano come conigli :-D
------------------------------------------------------------------------ Scusa Lisa, abbiamo postato insieme :-) |
Quote:
In realtà nessun pesce mangia le feci degli altri pesci, ci mancherebbe altro :-D L'unica cosa che fanno è rovistare sul substrato in cerca di cibo, niente di piu. Ovatta? di che ovatta parli scusami? #30 |
Quote:
|
Servirebbero dei cannolicchi non la lana di perlon in modo da avere ceppi diversi di batteri
Ma in ogni caso devi aspettare un mese Non deve maturare solo il filtro ma tutta la vasca....i batteri si insediano ovunque nel fondo e negli arredi Fretta e acquariofilia vanno d'accordo come un gatto e un topo :-) |
bah io ho letto pure di attivatori che ti rendono effettivo l'acquario in una settimana...bah...letto male?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |