![]() |
Guarda, ho appena parlato con la chat della eshine e la 24x3 CREE me la mettono a 153 $ più la spedizione che sono altri 45 $. Ci ho parlato ora.
|
va be grazie al ***** la 24x3 cree è il doppio esatto di questa!
io parlavo della 24x3 bridge che è solo un 30% migliore di questa qui al pari suo devi guardare la 12x3, che costa 70!! |
Ma la plafo che ho postato io monta LED cree.
|
alex dabbiamo fare le prove, abbiamo una persona che vuole provare quella plafo, facciamolo provare almeno sappiamo com'è e chissa che non cambiamo le eshine per quelle.
|
Per capire la differenza di prezzo devi confrontarla con una plafo a 12 led cree. Poi di tuo ci metti se ti piace come e' costruita ed il design. Per esempio quella di fishstreet si puo' agganciare al v
|
Scusatemi ho toccato invio involontariamente..... Continuo il discorso quella di fishstreet ha un braccio per attaccarla al vetro, come e' gia stato detto sembra che abbiano usato la scocca di una plafo hqi e devo dire che a me non dispiace. Devi valutare quanto ti viene comprensiva di spese di spedizione e dogana ;-)
|
Non male. io avevo la Aquos HQI da 75w e a quanto pare hanno riciclato in pieno la scocca. A onor del vero quella plafo era un pò ingombrante
Richy |
Anche a me non dispiace.
Quindi tu questa haqos la conosci? E se fosse valida cosa ci si potrebbe allevare? |
Io avevo la HQI non la led quindi non saprei dirti in termini di paragone.. Le tecnologie sono completamente diverse. La HQI comunque andava bene.
|
Beh si, ovviamente, ma intendo l'azienda sembra faccia cose di qualità non è una di quelle aziende cinesi che pieghi il braccio della plafo e ti rimane in mano... Te lo chiedo perchè io non la conosco e potrebbe sembrare la sottomarca della haquoss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |