![]() |
Preparo l'acqua in un contenitore, metto il biocondizionatore e poi...come faccio a farla arrivare ai 24° che ho io.
|
Io ho un riscaldatore extra, in alternativa la tieni qualche ora vicino a un calorifero :-)
C'è chi ne scalda una parte in un pentolino e la miscela a quella fredda Poi se anche è 22° ok non succede niente...basta non metterla fredda di rubinetto |
Ok !!! Grazie, ciao
|
Di niente :-)
|
Buongiorno,è vero che egeria densa e Ceratophyllum demersum sono incompatibili ? Devo togliere una delle due?
|
Quote:
Sono tutte e due a crescita rapida e ottime come succhia no3 Entrambe possono crescere galleggianti o interrate Di solito si tiene il ceratophyllum galleggiante e l'egeria interrata (magari legandola a un cannolicchio per farla stare giù) Dove l'hai sentita sta cosa? Poi incompatibili in che senso? #24 |
L'ho letta qui
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384372 |
Questo è quanto scritto da Entropy e spiega tutto molto bene
Quote:
Poi a me personalmente le piante servono anche per assorbire gli no3 e limitare i cambi parziali In ogni caso vai tranquillo, se hai no3 e po4 in vasca non saprai più dove mettere le potature :-D |
Sono due piante ottime, se nn fosse per i miei 2 rossi che me le spupazzano per tutta la vasca. :-D
comunque una mano santa |
Si,in effetti incompatibili è un pò esagerato.
Ho avuto, per circa 12 anni pesci rossi,quindi di piantine, luci non so niente, cominciare con il piede sbagliato, rischi di buttare soldi e tutto l'entusiasmo che hai dal cominciare una nuova " avventura " |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |