![]() |
Quote:
tu sei sicuro che la mandino già, se richiesto, con t5 differenti? è già accaduto ad altri? grazie |
:-D ah no quello non lo so...comunque stà arrivando anche a me ma non glieli ho chiesti...#24
|
:-D:-D:-D:-D dunque mi stavi dicendo che "si possono sostituire" in generale? ahhahaha, va bene essere un niubbone, ma fino a li ci arrivavo pure io!:-D:-D:-D:-D
ps: mi mandi poi un messaggio per le prime opinioni/prove quando la ricevi? thanksssss#70 |
la dovrei ricevere domani ma entrerà in funzione tra un pò visto che stò aspettando altro materiale per allestire...comunque cerco di farti sapere qualcosa se non ti scrivo magari scrivimi anche tu..tra una rba e l'altra sono un pò incasinato non vorrei dimenticarmi
|
mi intrometto dato che la sto cercando pure io, secondo voi ovviamente sostituendo i T5 questa come è?
http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-12124.html meglio 2 da 2 neon o 1 da 4? ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo mi servirà per un 250l 100*50*50 che dite può andare? |
dipende...non ho capito (ma mi pare di si) che anche su quella da quattro neon ci sia la possibilità di accenderli separatamente...
se è così non cambia molto sempre che ti interessi avere l'accensione separata dei vari neon |
Quote:
Quote:
|
in realtà sarebbe 0,8 sul lordo, diciamo che raggiungeresti quasi 1:1 sul netto e ci potresti tranquillamente trattare tutto!
ancorauna volta occorre capire se cambino i t5 o no, perchè due da 10000 più due attinici vanno bene per il marino, non per il #26dolce |
grazie per le risposte, pensavo che con 2 plafo si distribuisse meglio la luce, l'idea è quella di avere molte piante, un branchetto di piccoli pesci che occupa lo strato medio/alto della vasca ed un coppia protagonista da fondo.
ps. ribadisco molte piante, ho già preso la co2 con bombola da 4kg. almeno questa è la bozza d'idea poi vediamo...che ne pensate? 0,6 w/l possono bastare? le piante devo ancora sceglierle ma di sicuro avrò una zona, credo sullo sfondo, con quelle a crescita rapida, muschi qua e la legati alle radici ed alcune coreografiche che non ho ancora deciso agli angoli. il layout devo ancora studiarlo, cmq sono orientato per un blocco centrale e sfondo. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
sicuramente cambio i T5 da 10000k ma ancora non so come sostituirli pensavo un 6500 due intorno ai 3500 ed uno stimolante apposito per piante tipo quelli rosa se non sbaglio, mi devo ancora informare. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |