![]() |
quelli sono trichopodus trichopterus......e l'acquario è sovraffollato......la coppia di xixphophorus non c'entra niente nè per valori nè come zona geografica....
andrebbero tolti....il crossocheilus in più diventa molto grande, valori? (i trichopterus stanno strettini in 80 litri....) ------------------------------------------------------------------------ valori? SOno fondamentali.... |
I valori non li posso dare perchè ho preso i test on-line e ancora non sono arrivati.Il crossocheilus me l'hanno regalato e i negozianti appena ti vedono con pesci non ne vogliono.Comunque io prima avevo un'acquario sud-americano con platy,molly,guppy e xipho e scalari poi si è diffusa la malattia dei punti e mi sono morti tutti tranne gli xipho.Quindi sono andato non dal mio negoziante di fiducia ,gli ho descritto la situazione e che cercavo dei pesci resistenti e con gli stessi valori dell'acqua degli americani e mi ha consigliato questi a 3 € l'uno e li ho presi,lui mi ha detto che erano asiatici ma mi ha anche detto che i valori erano uguali.Il trichopodus è asiatico o americano?Quanto diventa grande?I trichopodus su altri siti c'era scritto che dopo 2 o 3 giorni finivano di litigare,invece i miei continuano.Senza valori non potete dirmi niente?
|
Ciao!
I Trichopodus sono originari del sud-est asiatico, diventano delle belle bestiole di 10 - 12 cm, quindi in 80 litri ci stanno abbastanza stretti, è quello il motivo per cui non smettono di litigare, perchè si vedono di continuo :-) |
Ok,grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |