AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Prima o poi doveva accadere ..ecco la vasca del Woodoo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41515)

Woodoo 30-04-2006 18:17

Quote:

Originariamente inviata da milly
Quote:

Originariamente inviata da mark87
Ciao!

bellissimi i pesciotti e la vasca complimenti... :-))

2 pratiko 400 su 200L!! :-D

si infatti sarà sufficiente il filtraggio? #24 forse potresti aggiungere un altro filtro esterno ....... :-D

..eh eh ...lo sapevo #18 #18

Vabbe ...quando riuscirete con un solo filtro ad ospitare 40 Nigrofasciatum + i botia che avete visto ...senza avere no2 in vasca ...chiamatemi :-D :-D

..cmq è stata una necessita ...e sono rimasti al loro posto #36# ....ogni tanto mi permetto di lavare completamente uno dei 2 filtri ...e posso metterlo anche in lavatrice -05 #17

Blu ...i 3 botia ..stanno per essere trasferiti al piano di sotto ..dove c'é una vasca da 130 litri ...in compagnia di altri piccoli di rivu e della femmina del bestio ...ho dovuto spostarla altrimenti finiva male per lei ...era diventata aggressiva con il maschio ..e lui si lasciava beccare ..(io pensavo, adesso si incazza e finisce male) ...è successo ...e il maschio era diventato molto cattivo con lei ...non le permetteva + di uscire costringendola a vivere solo nella fitta foresta di polisperma ..non usciva +.

Adesso è decisamente + tranquillo ..e torna a prendere i megagranuli dalle mie dita ..con una delicatezza che non avete idea, si, ...mangia dalle mie mani il ragazzone -05 #36#

Grazie ragazzi ...anche se non è ancora come voglio io, ma ci sto lavorando #36#

Suppaman 30-04-2006 21:09

davvero un bel vascone!! complimenti!!! #25 #25

Dviniost 30-04-2006 21:36

Stupenda...di grande impatto !! -05 -05 #25 #25

Assurda la Stellata...a me non ha mai fatto foglie così spesse !!! -05 Sembrano di gomma !! #25

marco87 30-04-2006 21:38

si è strana sta stellata... #24 #24
stellata ogm... -05 -05 -05

Woodoo 01-05-2006 09:44

eh eh ...vero, la stellata è massiccia ...è ancora piccola, ma presenta un tronco bello spesso ...verrà su una bella pianta a mio avviso :-)) ..o sono di plastica fatte bene :-D

Adesso vado a fare cambio di acqua ...e vediao di abbassare ancora sti maledetti fosfati ...e vediamo se non devasto tutto per prendere i botia ...la vedo malissimo -04

...ci sono in aggiunta 4 steli striminziti di Rotala macranda, vediamo se riesco a farla riprendere come la estellata #36# ...ma devo levare assolutamente i 3 botia ...quei stardoni adorano le rosse ..con foglie tenere ..e la rotala è molto gustosa per loro -11 -04

ilabruna 01-05-2006 16:09

Davvero una splendida vasca! E' del genere che io adoro!
Mi unisco ai complimenti per la stellata... e per i botia: che amori! :-))

Hai fatto bene a fotografarla prima della pesca dei botia, non sarà la stessa dopo che c'avrai provato :-D :-D :-D

Konami 01-05-2006 22:31

bella complimenti che lampade usi?cè una fito?

Woodoo 01-05-2006 23:01

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Davvero una splendida vasca! E' del genere che io adoro!
Mi unisco ai complimenti per la stellata... e per i botia: che amori! :-))

Hai fatto bene a fotografarla prima della pesca dei botia, non sarà la stessa dopo che c'avrai provato :-D :-D :-D

Ciao bella ...sono riuscito a prendeer i 2 + piccoli perché pensavano di scamparla nell'anfora ...invece #18 #18 #18 Presi e spediti in basso nel 130l -11 , il bestio invece è imprendibile con quella foresta ...impossibile ...e manco entra nell'alfora -04 -04

La vasca non ha subito traumi ...anche se gli steli che mi hanno dato di rotala ...non è la Rotala macrandra ...ma la Rotala wallichii ...vabbè me sò confuso :-D :-D

Adesso è a regime ...e speriamo che il bestio non attacchi le rosse !!!!

x Konami: le lampade sono dei T5 della osram da 39W di cui 3 860 2 840 e una 830

Konami 01-05-2006 23:13

ok grazie

klinsky 02-05-2006 14:07

bellissima!!!!!

ma le bolle ce le metti te con la cannuccia??

:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.