![]() |
Quote:
|
Oggi assieme ad una euphilia e ad una acropora o preso anche i prodotti base nyos seguendo le istruzioni sono partito con una dose al 50%:
Nyos bac 3 gocce 2 volte a settimana Nyos bio booster 1ml al giorno (essendo la mia vasca 300l netti) Nyos zero o,6ml al giorno (sempre su 300l netti) Che dite? Possono andare bene? Poi tra quanto potrò passare al dosaggio completo? |
Vedi come reagisce la vasca e controlla i fosfati e nitrati come si comportano.. Poi decidi se aumentare o mantenere questa dose
Sent from my iPad 2 |
sposto in metodi di gestione ;-)
|
Quote:
Chiedete all'importatore ufficiale per chiarimenti...anche se dubito dira' di si o di no... |
Io sto usando gli amino ed coral nectar quest'ultimo mi ricorda sia per aspetto che per il suo odore il pcv della korallen zucht
|
Quote:
|
Il mectar non c'entra uba mazza col pcv..e' trasparente e non giallognolo , odora di acetico e ammino mentre quello del cricco piu di pesce tipo reefbooster
Paolo il pepper sono microcapsule alimentari proprio cpme le golden piu piccole da 1-5 mc .. Ma adifferenza delle perle se le lasci a mollo unpo si scioglie e io preferisco., |
Zon è qualche anno che non prendo il prodotti zeovit ma quel odore tipo acetico ed il colore mi ricordava molto un prodotto zeo può essere tipo zoefood?
|
Si e' molto piu simile quello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |