![]() |
Io ho quella con 24 led e secondo me è un buon compromesso tra qualità e economicita :-) considera poi che in fase d'acquisto puoi scegliere quanti led bianchi quanti blu o uv e se cree o bridgelux. Per informazioni più dettagliate prova a fare una ricerca in saper comprare, c'era il gruppo d'acquisto magari trovi qualcosa di utile ;-) c'é anche un utente che ha smontato recentemente quella plafo per evidenziarne pregi e difetti
|
Ciao! Grazie per i consigli! :-) Che schiumatoio interno mi consigliate? Io stavo pensando all'hydor slimskin.
Ciao! |
Nessuno che mi aiuta?
|
Mi dispiace ma non uso lo schiumatoio quindi non posso aiutarti nella scelta, comunque nel forum ne hanno parlato prova a fare una ricerca ;-)
|
Interno o hydor o tunze, esterno deltec mce300.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Grazie mille a entrambi! :-)
------------------------------------------------------------------------ Un'altra domanda! :-) Il mese di buio occorre farlo? |
Su questo ci sono varie teorie, io ti dico che per non saper nè leggere nè scrivere all'avvio della mia prima esperienza salata l'ho fatto, 3 settimane di buio e fotoperiodo mooooolto graduale ed è andato tutto benissimo.
Ho stranamente evitato la fase algale e i valori una volta abbassati sono rimasti stabili! in più il mese di buoi esercita la pazienza, direi la virtù più cara all'acquariofilo :-D e ti da tempo per pensare bene ai passi successivi da fare! |
Grazie mille per il consiglio! Allora lo farò anche io! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |