AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rocciamo? :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415130)

Giordano Lucchetti 18-01-2013 17:04

Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1062047458)
o descrivicela un popoino :) cmq secondo me e' bello vedere anche la sabbia del dsb...

Nono gabry, in salotto non voglio 12 centimetri di sabbia multicolor :-D
così si vedranno solo 2\3cm :-)

Aland 18-01-2013 17:28

Falla da solo, un'oretta hai fatto tutto.

Giordano Lucchetti 18-01-2013 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1062047523)
Falla da solo, un'oretta hai fatto tutto.

potrei anche farlo, ma era giusto per passare un pochino di tempo a sparare *******...
Poi sinceramente... io non ne sarei capace... viene meglio sotto l'osservazione di occhi esperti #13

Mazzoli Andrea 18-01-2013 18:33

Ooohhhh....

Finalmente qualcuno che lo ammette che questi ritrovi alla fine ci servono solo x sparare cazz@te :-D

In un quarto d'ora si a tutto e x tre ore si fa a"chi la spara più grossa"#rotfl#

BASQUIAT 18-01-2013 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1062047474)
Quote:

o descrivicela un popoino :) cmq secondo me e' bello vedere anche la sabbia del dsb...

ho fatto il mobile simil tuo....anke io ho coperto parte del dsb lasciandone fuori un 4cm molto + bello esteticamente e poi la vasca ti "viene" + bassa ed è molto più carina #70 ...le rocce le hai già comprate!?

....metti uno sfondo ke quei tubi nn si possono proprio guardare....vai di sfondo nero ti darà visivamente il doppio della prondità che hai e sposterei la sump sul lato destro dell'acqaurio così ti prendi un po di prevalenza in più con la pompa di carico

Aland 18-01-2013 18:43

La verità è che a Giordano piacciono i gaypride.

Con la scusa di, abbassati a prendere quella roccia, hai provato le pompe, le tre orette passano in allegria.

Giordano Lucchetti 18-01-2013 19:07

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1062047634)
Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1062047474)
Quote:

ho fatto il mobile simil tuo....anke io ho coperto parte del dsb lasciandone fuori un 4cm molto + bello esteticamente e poi la vasca ti "viene" + bassa ed è molto più carina #70 ...le rocce le hai già comprate!?

....metti uno sfondo ke quei tubi nn si possono proprio guardare....vai di sfondo nero ti darà visivamente il doppio della prondità che hai e sposterei la sump sul lato destro dell'acqaurio così ti prendi un po di prevalenza in più con la pompa di carico

Lo sfono ci va obbligatoriamente, magari blu scuro... Nero stonerebbe un cicinin, ma niente di preoccupante...

Aland, tessoro! Ma come, ne dubitavi? Lo sai che la parte che mi piace di piu' dell'acquario e' il riscaldatore, no? :-D :-D :-D

Mi sa che sara' meglio lasciare spente le macchine foto quel giorno :-D

DaveXLeo 18-01-2013 20:18

Giordy sei proprio il peggio...
Scrivi Rocciamo!? e non hai nemmeno ancora comprato le rocce?!?!?!?!?!
Nemmeno la sabbia...
la vasca è asciutta!!!!!!!!!!! #26#26#26

Ed io che ho aperto al volo il topic pensando di farti spostare tutte le rocce almeno 3 o 4 volte #18
...
ci sono rimansto male #06
davvero #36#

#rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Cambia titolo immediatamente... e scrivi
guardiamo la mia vasca vuota?!

Lorenzo56 18-01-2013 20:28

Il bello dell'acquario è guardare la vasca vuota e immaginare...poi, facendo la rocciata, si inizia a moccolare...:-D:-D

Giordano Lucchetti 18-01-2013 20:41

Hahaha... Ma no! Le rocce le ho prese!!!
Sono un 12kg di viva e una decina di morte, per il layout!
Era per fissare una data! :-D

Ho capito che tu mi vuoi sabotare... :-D mi fai rifare la rocciata 3 o quattro volte...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.