![]() |
Quote:
così si vedranno solo 2\3cm :-) |
Falla da solo, un'oretta hai fatto tutto.
|
Quote:
Poi sinceramente... io non ne sarei capace... viene meglio sotto l'osservazione di occhi esperti #13 |
Ooohhhh....
Finalmente qualcuno che lo ammette che questi ritrovi alla fine ci servono solo x sparare cazz@te :-D In un quarto d'ora si a tutto e x tre ore si fa a"chi la spara più grossa"#rotfl# |
Quote:
....metti uno sfondo ke quei tubi nn si possono proprio guardare....vai di sfondo nero ti darà visivamente il doppio della prondità che hai e sposterei la sump sul lato destro dell'acqaurio così ti prendi un po di prevalenza in più con la pompa di carico |
La verità è che a Giordano piacciono i gaypride.
Con la scusa di, abbassati a prendere quella roccia, hai provato le pompe, le tre orette passano in allegria. |
Quote:
Aland, tessoro! Ma come, ne dubitavi? Lo sai che la parte che mi piace di piu' dell'acquario e' il riscaldatore, no? :-D :-D :-D Mi sa che sara' meglio lasciare spente le macchine foto quel giorno :-D |
Giordy sei proprio il peggio...
Scrivi Rocciamo!? e non hai nemmeno ancora comprato le rocce?!?!?!?!?! Nemmeno la sabbia... la vasca è asciutta!!!!!!!!!!! #26#26#26 Ed io che ho aperto al volo il topic pensando di farti spostare tutte le rocce almeno 3 o 4 volte #18 ... ci sono rimansto male #06 davvero #36# #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Cambia titolo immediatamente... e scrivi guardiamo la mia vasca vuota?! |
Il bello dell'acquario è guardare la vasca vuota e immaginare...poi, facendo la rocciata, si inizia a moccolare...:-D:-D
|
Hahaha... Ma no! Le rocce le ho prese!!!
Sono un 12kg di viva e una decina di morte, per il layout! Era per fissare una data! :-D Ho capito che tu mi vuoi sabotare... :-D mi fai rifare la rocciata 3 o quattro volte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |