![]() |
Sempre bellissima!!!
Cristian su che sps vuoi andare? |
Ma sinceramente qualsiasi quelli che trovo, pocillopore, montipore seriatopre tutto :-)) anzi se qualcuno di voi ha qualche taleuzza sarebbe mille volte meglio
|
Quando il clima si avvia a miti consigli ci risentiamo che nel caso ti spedisco qualcosina.
Adesso arriverebbe un ghiacciolo digitato!! :-D |
Ok grazie mille, si infatti già avevo preventivato di prenderli a Marzo
|
http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/ryzyzuqu.jpg
Ecco la mia vasca con i due cannoni, adesso sto provvedendo con lenti per i royal.. Sto meditando due uv e due verdi! Bianchi dimmerati al 50%.. Ci vedete le acropore? |
ciao guarda vedo molte alghe quindi dovresti prima sistemare i valori, gli sps richiedono acqua priva di inquinanti.
P.s. cortesemente per altre info sulla tua vasca apri i topic a posta. |
Mi è stata chiesta e l ho postata!
Non voglio rubarti nulla. Cmq sono nel bel mezzo della maturazione quindi qualche alga cè. Scusami se ti ho rubato dello spazio o della visibilità al tuo post. Se preferisci cancello la foto. Ps. Era anche un modo per comparare i canonni. |
Bella la luce azzurrina Cristian ;-)
Per le taleine, se ti trovi qualche volta a venire a Roma, ti vieni a prende un caffè a casa e ti taleo una digitata blu e se cresce un pò una caliendrum |
Bello bello bello.....cos'altro c'è da dire? Forse che la sistemerei un op', aggiungerei a sinistra qualche zoanthus e aggiungerei lps ( anzi, sps, visto che stai puntando a loro...;-))
GIuansy, mi sono perso un passaggio, come la vedi sulla vasca di cri? |
Quote:
è solo per non incasinare tranquillo, è anche per te per ricevere meglio i suggerimenti. Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |