![]() |
sbaglio o il flavescens è un filo magro?
|
bella mi piace molto #36#
|
si!è un filo magro.
quando mi è arrivato 2 mesi fa nn stava bene,era di un ragqazzo che ha dismesso la vasca. adesso lo stò alimentando con la caulerpa tutti i giorni e iil classico mangime misto secco una volta al giorno per tutti i pesci. ieri me lo sono ritovato attaccato alla pompa e nn riusciva piu a staccarsi.. |
bella la vasca.
purtroppo il flave non credo vivra molto, metti la spugna alla vortech per qualche giorno altrimenti si riattacca. |
cioè??nn creo problemi alla pompa???
|
se vuoi farlo vivere metti una spugna in torno alla vortech non si rovina mica.
poi inizia a dare alghe nori, artemia liofilizzata e vitamine(anche succo d aglio)... aumenta il cibo, piu volte al giorno...la caluerpa non fa molto. |
Ciao,
il fatto che tu lo abbia trovato attaccato alla pompa non è un buon segno. Magari diminuisci la potenza della Vortec e segui i suggerimenti di Ricky Mi, soprattutto aggiungi l'aglio al cibo che fa da antibiotico naturale. Per mio gusto la rocciata è un po' troppo ammassata. Se hai in previsione di rifarla, la renderei un po' più ariosa... ;-) |
bello auguri
|
ok!nn mi ricordavo che avevo la spugna nella scatola della vortech...:-))
che palle spremere il succo d'aglio!!!! |
dai dai...
hai voluto la bicicletta e mo pedala. pensa al pesce e non ai 15 secondi che butti via tu.. e cmq esiste alche il prodotto in commercio, succo d'aglio della kent |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |