![]() |
salve ragazzi ieri ho comprato un libro con tutte le spiegazioni per l'acquario di barriera l'acquariofilo
------------------------------------------------------------------------ salve ragazzi proprio ieri ho acquistato un libro sull'acquario di barriera il rivenditore (libro comprato in un negozio di animali) mi ha consigliato di acquistare un motore esterno x realizzare il mio marino dicendo di prenderlo il doppio del litraggio ke dovrebbe filtrare cosa pensate visto ke mi ha detto ke 70 litri è un nanoreef |
Cosa è un motore esterno?
Filtro o schiumatoio? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Filtro e mi ha detto di aggiungere uno schiumatoio all'interno
------------------------------------------------------------------------ Della vasca ma si può fare |
occhio a come ti consigliano i negozianti!!!!mai fidarsi!!!!te lo dico per esperienza...
le basi pricilpale per gestitre un acquario amirino sono:un buon movimento,luce adeguata a quello che vuoi allevare e al litraggio,un buon schiumatoio,quantita giusta di rocce vive,ecc... |
Ciao sicily visto ke sei così cortese e mi stai consigliando bene tu dici ke va bene il filtro esterno a 150 litri di portata? Grazie X il tuo interesse ciao
|
io ti consiglio una sump se ci sta nel mobile..
anch'io avevo il filtro esterno..eliminato subito!! |
Allora X un 70 litri ke misura deve essere la sump e devo fare anke una vasca di rabocco X l'acqua di osmosi o una tanica con l'odmoregolatore
|
si.per il rabocco ti basta anche una tanica da 10litri
|
È l'osmoregolatore va nella tanica o nella sump e poi di ke misure deve essere la sump e ke attrezzatura tecnica ci devo inserire
|
nella sump collegato al bidone..
la sump tieni conto che devi metterci uno schiumatoio e delle pompe ecc..cmq leggi sul forum come gestire la sump |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |