![]() |
Quote:
|
Vabbe ma sescrive led perche mettete plafo t5
|
Io la plafo 8x39W ce l'ho già.
Quindi considerato che la plafo mi consuma 312W mettendone 1 o 2 a led di tutte quelle citate non ho nessun risparmio di watt. L unica cosa che mi piace dei led è la possibilità di miscelare tanti colori, infatti avrei escluso quelle con i led solo blu e bianchi Quindi rimarebbero solo le radion e la pacific sun La radion dovrei metterne 2 spendendo più di 1000 euro, invece la pacific sun con 990 ne basterebbe 1, però neanche 20cm di plafo coprirebbero 60cm di vasca? |
Io metterei la metis hyperion r2. Verifica solo se basta a coprire la profondita' ma da quel che ho letto pare di si ;)
Hai gia' sentito in merito cosa ti dice l'importatore? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Hyperion r2 ad occhi chiusi come ti ho scritto ho avutoa metis 2x150 copriva tutto ma non mi piacevaa resa cromatica mebtre la hyperion ha piu colori. Pero ripeto non avrai risparmio energetico a meno che tu non la tenga al 70 percento ma solo di tubi
|
Due radion e non dbagli
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa ma come fai a dire che le radion non vanno bene per tutti gli SPS?
|
Le vecchie mi hanno dato problemi con alcuni sps esigenti, per lo meno è la mia esperienza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |