![]() |
Se fai il nome del negozio evitiamo di andarci.
|
Prima di incolpare il negozio preferirei avere conferma ed essere sicuro che l "errore" sia dovuto ad una manomissione della proprietaria, poi magari loro non centrano nulla..Il negozio comunque è "L'ACQUARIO". Oggi vedo cosa mi dicono,ma non voglio dare contro a nessuno, solo c vorrebbe un po' di serietà.
|
Anche i miei anno il timbro.....#24#24
|
Quote:
Guarda bene la prima foto................ |
Quote:
In ogni caso, ho avuto modo di confrontarmi diverse volte con il loro modo di lavorare ed in tutta onestà, non mi hanno mai soddisfatto. #07 |
Io infatti vado giusto per i test li, altrimenti vado da altre parti fuori Genova.. Il nome ho voluto metterlo solo perchè alla fine se qualcuno dovesse andarci per acquistare i test almeno non fa l errore di non controllare la scadenza subito, tutto qui ;) d altronde è anche un po' colpa mia che non ho chiesto alla mia ragazza di guardare la scadenza all acquisto (ancora grazie che me li è andati a prendere:))
|
La mia voleva essere una richiesta solo dopo che avevi constatato di chi fosse la colpa. Mi sono espresso male chiedo scusa.
Comunque mi trovavo meglio con loro quando si trovavano in campo pisano, forse perché me ne intendevo veramente poco, paliamo di almeno 15 anni fa' . |
Fischia forte la cosa ......se la vista non mi inganna si vede pure il bianchetto usato per imboscare il numero #24
|
Dalla foto è difficile da vedere ma sembra grattato con l unghia..
|
Quote:
Ad ogni modo sono davvero gentili e non credo lo facciano a posta. Semplicemente sono negozianti e non appassionate a mio parere. Ed è quello a fare la differenza. :-D Ciao Abra, come stai? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |