![]() |
Pompe hydor askoll basta girare nel web nei negozio on line trovi tutti i prezzi..
le rocce si possono mescolare |
Vash, Il mobile deve essere grande almeno quanto la vasca.
Datti una letta a questi articoli che cosi cominci a capirci qualcosa... Se hai dubbi chiedi pure http://www.acquaportal.it/Marino/Guide/ |
Sulle rocce io specificherei una cosa : le Heliopore a parita' di volume pesano meno della meta' delle altre (Fiji, Indonesia ecc) quindi okkio se le odini on-line a non prenderne troppe! ;-)
|
Quote:
|
Re: importante primo acquario
Quote:
schiumatoio deltec mce600 plafo (dipende da cosa ci vuoi allevare )ma un hqi la metterei sempre niente fondo per ora rocce miste heliopora e fiji magari comprate da rivenditori diversi e un buon filtro per fosfati sempre a portata di mano |
foxz, grazie per il consigli
|
foxz, scusa se ti disturbo ancora ma dando uno sguardo sul sito ho notato che perecchi accesori si possono fare da soli ma sono efficenti? #24
|
Non ti preoccupare chiedi pure...
Direi proprio di si, molti del forum si sono autocostruiti vari accessori e funzionano benone...bisogna avere manualità col faidate xrò! :-) Non occupiamo il topic Shaining aprine uno tuo che ne possiamo parlare tranquillamente senza dare fastidio e avere pareri anche di qualche altro. |
ok foxz, fatto il nome è acquario marino grazie ancora per i consigli che mi dai che mi darai in futuro :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |