![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Luca qualsiasi ferramenta ben fornito li ha (parlo dei tubi in PVC)
se non li trovi dimmelo che li prendo io...tanto più che non costano un *****:-D:-D:-D:-D |
ragazzi direi che ho tutto ! domani si allestisce!!!!
ho ancora un paio di dubbi, la sabbia che metterò è quella dell'Ocean, e le rocce prese da un acquario che gira da 8 anni, quanti giorni di buio faccio! ho letto varie scuole di pensiero anche qua e vorrei qualche vostro consiglio-esperienza! grazie ------------------------------------------------------------------------ ancora una cosa, lo skimmer lo faccio partire da subito o aspetto qualche giorno? Metto un pò di carbone? |
No carbone, skimmer subito, un mese di buio lo farei
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ti ricordi mica se qualcuno tra i nanisti ha iniziato in questo modo? |
Massy partire da subito con il fotoperiodo (fermorestando che i rischi ci sono)...il positivo è che
il sistema si mette in "moto" prima o quasi immediatamente appunto perchè stimolato dalla luce....e, questo a prescinedre dal metodo adottato ...voglio dire che sia berlinese/ DSB /naturale ecc. non fa didderenza.... |
Quote:
dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura] |
Quote:
Il dsb mi incuriosisce particolarmente rispetto agli altri metodi, e sto cercando di imparare il più possibile. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |