![]() |
in alternativa a quello dell'hanna quali altre marche fanno dei buoni conduttivimetri a prezzi contenuti?
in realtà mi serve più il conduttivimetro che il phmetro,perchè cmq con i test a reagente liquido mi trovo bene,se il prodotto combinato era buono coglievo l'occasione già che facevo l'acquisto.. |
Quote:
|
adesso uso (e vendo) quelli della milwakee, prezzo uguale e qualità migliore; si tarano meno frequentemente degli hanna, non hanno la menata del teflon da tirar fuori nei phmetri, sono soddisfatto insomma!!
i condutt li ho dati a mark87, woodoo, klinskji e mi sembrano soddisfatti.... :-)) |
Hai un linkino del prodotto??? #24
Grazie. :-) |
io l'ho visto oggi,ma essendo al solito in bolletta,rimando l'acquisto alla prossima settimana!cmq mi sembra un ottimo prodotto #36# #36#
|
Quote:
|
se vi può interessare io ne ho uno nuovo che ha anche il termometro digitale. ho sbagliato l'acquisto confondendolo con il rifrattometro, o meglio mi è stato detto che aveva le stesse funzioni. quindi se vi interessa lo vendo a 40€( ss incluse) non è mai stato usato. saluti mario
|
Ragazzi, per cortesia, se vi interessa l'offerta di mariobros, contattatelo in pvt e non in questo 3d per prezzi ecc. ecc.
Grazie. ;-) |
scusate non volevo creare problemi #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |