AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Corriere........testa di c....o (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=414640)

enzolone 16-01-2013 00:15

non risarciscono per la morte del corallo in quanto animali vivi non si possono spedire , puoi dire al massimo che non hai ricevuto il pacco e vedere se ti rimborsano qualcosa dato che non c'č la tua firma o di chi per te . in teoria se non firmi sto pacco chi l'ha pigliato ?
Danič ma ce ne mancano stylopore a roma hahah

Side 16-01-2013 00:19

Quote:

Originariamente inviata da xiphias_gladius85 (Messaggio 1062042483)
Io mi farei risarcire!
Chi.é bartolini? Di solito li fanno loro queste cose

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Concordo! purtroppo con bartolini anche io ho SEMPRE avuto problemi.

max_2 16-01-2013 00:40

Ragazzi, se non ha firmato non esiste alcuna prova di consegna.
Lamentati con il fornitore per la "mancata consegna" lui verrā risarcito per un pacco smarrito, in quanto il corriere non potrā produrre alcuna prova/firma, e tu avrai una nuova spedizione.

DevilAle 16-01-2013 01:12

se non hai firmato chiama il corriere e di che non hai ricevuto nessun pacco...cosė chi ha consegnato finisce nelle grane,visto con quanta noncuranza tratta la roba ALTRUI se lo merita..

frenk79 16-01-2013 09:20

io credo comunque che il corriere inteso come azienda ( brt , tnt ecc.... ) non hanno colpa , credo sia sbagliato affermare di aver problemi con questa o l'altra ditta. Il vero problema č che c'č gente che lavora di merda e persone come queste ,in momenti come questi dove ci sono a casa persone disperate , dovrebbero lasciare il posto a chi ha veramente voglia di lavorare.....
ma vi immaginate la scena? questo tizio scende dal suo furgone e fa volare un pacco di la da un cancello..... ma siamo ammattiti davvero?? #07

aristide 16-01-2013 09:25

io mi rivolgerei prima alla societa' di spedizioni , avrei fatto anche un paio di foto del pacco gettato

periocillin 16-01-2013 10:27

io il pacco ???? no mai ricevuto. Dove sta la mia firma????

Ricca 16-01-2013 11:01

Personalmente.... il corriere non lo contatterei!!!!
Contatterei che ti ha venduto il corallo, dicendo che non lo hai mai ricevuto!!!
Il corriere (la persona fisica) potrā dire quello che vuole, ma se non c'č firma, il pacco risulta essere perduto!! La societā di trasporti rimborserā il negoziante che ti restituirā i soldi!

mr.enrich80 16-01-2013 11:25

occhio che potrebbe aver fatto lui il corriere uno scarabocchio x firma,ma cmq foto in mano del pacco lanciato vai ai caramba e lo denunci x omissione di servizio e falso su documento

periocillin 16-01-2013 11:33

Quote:

Originariamente inviata da mr.enrich80 (Messaggio 1062042927)
occhio che potrebbe aver fatto lui il corriere uno scarabocchio x firma,ma cmq foto in mano del pacco lanciato vai ai caramba e lo denunci x omissione di servizio e falso su documento

che vuol dire che l'ha scarabbocchiato il corriere, deve dimostrare che la firma č tua, potrebbe appropiarsi di qualsiasi pacco facendo uno scarabbocchio. su non scherziamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.