![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
giusto per spararla grossa, ok, ma in ipotesi quanto peserebbe il corallo in vendita?
|
Non hai mai visto collane e orecchini rosso fuoco in corallo (chiaramente smaltati)..4/500 euro una collanina
http://m.shopmania.it/gioielli/filtr...--tipo-collane Ci fanno anche prodotti omeopatici con il "rubrum" anti asma.. |
no marco il corallo non è smaltato.......non varrebbe una mazza.
è semplicemente tagliato e smerigliato con carte finissime che fanno risaltare la sua lucentezza. quando ero giovane e lavoravo in un negozio di attrezzature subacquee, veniva da noi un ex corallaro embolizzato che aveva inventato una macchina che tagliava e lucidava le palline di corallo ........un pazzo. |
fosse veramente un disoccupato che cerca di arrangiarsi sarebbe anche capibile , se poi è solo un fulminato.......#rotfl##rotfl##rotfl#
|
mi ha ricontattato
ha detto che gli servono urgente e che sale anche di 6euro al grammo..... ho calcolato più o meno che in vasca avrò sù i 400gr. quindi 400gr x 6= 2400euri haaa xò...... |
Digli che gli fai uno scontone di 3 euro al grammo se te ne prende 1 kg..
Penso che poi si renderà conto che non tutti i coralli sono uguali.. |
Ma infatti, dubito che i nostri coralli siano adatti per il suo impiego....
Però, se paga subito.... #24 altro che vendere le talee.. ogni volta che taleo gliele vendo a lui!!!! #rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |