![]() |
sfogliando sfogliando il cichlid atlas ho notato dei bellissimi pescetti che non ho mai visto nei negozi,le taeniacara candidi... tu le hai mai allevate?e sopratutto sono reperibili o devo andarmele a pescare direttamente nel basso rio negro? #17 #17
|
Mai riuscito a trovarle , ma pare non siano più delicate della media degli apisto ...
Mandi Massi |
Quote:
Lyla: Passa ai Dicrossus...non te ne pentirai. ;-) |
hongsloi,taeniacara,dicrossus....aiuto,sono indecisissima!!cmq prima di tutto devo vedere cosa mi può procurare Esox,poi decido....forse... #13
|
Oppure Inka 50 o Wilhelmi , che se EC viene al pranzo di newsgroup ti può portare ...
Mandi Massi |
confusione totale... -b09
cmq prima di tutto devo dare via i cacatuoides,adulti e piccolini,poi vorrei modificare la vasca,tolgo tutte le piante esigenti e metto sul fondo sabbioso un bel pò di foglie di quercia,con radici per ambrare l'acqua... |
...io ti direi, a costo di viaggiare fino a Udine, di prenderti un paio di Wilhelmi...anenochè non te li trovi Esox...ma mi sa che ti converrebbe lo stesso fare il viaggetto...beeeelliiiiiiii...
|
taeniacara li ho avuti, li ho tenuti per il vendra, poi non è più passato.....
hongsloi e dicrossus si trovano, anche la breeding form 1 (che io non riesco a tenere... -04 -04 ) per gli elizabethae ci vuole un mutuo.... i futuri nuovi nati di qualsiasi specie verranno direttamente messi a quarantenare con i piranha..... :-D :-D :-D |
quindi cancelliamo gli elizabethae perchè se no i soldi per la mia benedetta vascona non li metto via più........ #06
degli altri non saprei proprio.... #24 #24 #24 tu quali mi consiglieresti? Quote:
-28d# |
Se opti per inka o wilhelmi ( ma questi ultimi son davvero piccoli ) decidi per domenica , che EC (malawi) viene a pranzo e potrebbe portarteli.
Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |