![]() |
Quote:
|
Non ho capito però se il pagamento è anticipato, e se si in quale ragione... Qualcuno che mastica un pò di inglese traduce per favore???
|
me lo chiedevo anchio!!!
|
-05 -05 -05 -05
Non lo conoscevo!!!!! -05 |
sono spaventosi ....... -05 -05 -05 -05 -05 -05 ....chi mastica l'inglese ci aiuta per favore????????? ;-)
|
se è vero è una meraviglia..............comunque per quanto ho capito posso tradurre che il pagamento è anticipato con una bella strisciata di carta di credito... :-)) :-)) :-)) se si spendono oltre i 300 dollaroni si ha uno sconto del 10% si possono effettuare ordini tramite telefono o mail.............spero di aver capito tutto perchè anche io non sono una cima....
|
si ma dicci dei tempi di consegna e che spedizionii hanno se riesci per faore ;-)
|
spettate che vedo ma di questo che mi chiedete non mi sembra di visto niente..................ora riguardo....
|
allora quello che ho trovato è questo..............
che per la spedizione viene effettuata con la FEDEX (compagnia aerea) e che si paga in base al peso del box ordinato .............i CORALLI SONO GARANTITI per 1 settimana dall arrivo del box (non dalla spedizione)....... per i tempi non trovo nulla #07 #07 |
grazie cospicillum man mano che traduci tienici aggiornati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |