![]() |
Il kh lo alzo col buffer grotech massimo di un punto ma è un bel po che non lo alzo dato che rimane stabile, per domani ok;-)
|
la temperatura c'entra poco io la tengo a 21...nessun problema d'inverno
|
Alvaro anche io la tengo a 22 ma per toglierci un po di dubbi
|
Che cosa posso fare? Sto in mezzo a una strada...
|
Quote:
|
periocillin però io voglio dire una cosa: a me sembra che questa sia proprio fame, una fame spaventosa dei miei sps... con la plafo a 5cm ho accentuato questa fame in maniera esponenziale e lo dimostra il fatto che dando 1/4 di fiala di reefbooster è come se non dessi nulla... alzando la plafo a 25cm spero di aver parzialmente risolto
anche la nobilis che tira da sotto sembra soffrire la fame... te che ne pensi? può essere SOLO fame? |
Quote:
un'altra cosa che secondo me sbagli è gestire il kh con i buffer. i buffer servono per alzarlo ma a lungo il buffer crea problemi alla vasca, per gestire il kh o prendi un reattore o usi il balling che sono metodi di gestione |
Quote:
il buffer non lo uso da un bel pò dato che come kh almeno stando ai salifer quel valore è costante da un bel pò provo ad alimentare ancora di più ora che ho la plafo più alta, anzi se hai idee di come alzarla ancora sono ben accette :) |
un'altra domanda, che lenti monti?
|
Quote:
Lenti da 90º |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |