![]() |
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/evudyryg.jpg
Ecco il risultato nell'immagine,non so più che pesci prendere Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
L'acqua d'osmosi la prendo al negozio,ma oggi ho fatto i test dell'acqua insieme al negoziante (della sua acqua) e non risultava niente di strano
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
A parte che quel test non vale una cippa, se sono dinoflagellati devi controllare i silicati, sia nella vasca che nell'acqua che usi per rabbocchi e cambi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
L'acqua dell negozio lo già controllata,la mia ancora no,come distinguo i Dino dalle filamentose?
i dino sono puzzolenti, marroni e filosi......le filamentose sono alghe verdi morbide e fluttuanti.
secondo me tu hai tutte e 2 dovuti all'acqua del tuo negoziante che non è a posto.:-) |
Ho entrambi,pero ho notato che si stanno ritirando leggermente,cambio negozio per prendere l'acqua e vediamo
meglio...
|
Ragazzi,i Dino ora sono solo sui vetri insieme alle filamentose che pero sono piccoline,ma nonostante questo la dolabella non ce la fa,che dite meglio prendere una seconda dolabella o un pesce mangia filamentose ? L'acquario è circa 120lt lungo un metro :D
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |