![]() |
è alto 30 cm con diametro di 10, la pompetta non ha marca ma è a spazzola.
il problema può essere dato dalla temperatura? devo prendere il refrigeratore xkè la sera arriva ai 28/29°C |
tenastelin, perchè dici che le ciano le hai per la temperatura?
|
xkè nn ho + idee x scoprire la causa
insomma è da nove mesi ke l'acquario funziona ottimamente e non ha mai avuto ciano. ha avuto solo qualche diatomea in maturazione. in questi nove mesi non ho mai fatto modifiche e ho sempre dato da mangiare ai pesci allo stesso modo...l'unico cambiamento ke ho fatto è stato il food di xacqua al posto di un food acquaristica. per il resto non ho aumentato la popolozione della vasca. adesso provo a sospendere il cibo ai coralli e ai pesci provo a dare solo surgelato una volta al di |
tenastelin,sospendi l'alimentazione dei coralli usa carbone attivi di qualità "se no è peggio" 100gr in 100l cambialo ogni 5 6 giorni luci non vecchie e movimento in vadsca sostenuto..cambia settimanalmente il 10, 20 % ...diminuisci al minimo i nutrienti
|
ok
|
cmq sono andate via quasi del tutto e ho fatto solo un cambio d'acqua...il cibo nn l'ho diminuito
|
tenastelin, bene
|
Scusate se mi intrometto... #12
il moviemnto in vasca pari a 20 volte la capacità comprende anche la pompa di mandata o è dato dalle sole pompe di moviemnto? #07 |
dalle sole pompe di movimento la mandata non conta
(anche perchè ne fa ben poco di movimento) |
S_ergio, il movimento comprende anche la mandata solo che se allevi duri il movimento dovrebbe essere ancora superiore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |