![]() |
Ciao
algranati : non sono ermetico è che non ho ancora capito se un privato spezzando e producendo talee per la vendita tra privato e privato dalla sua vasca deve avere o no sto benedetto registro del C.I.T.ES. !!!! -04 -04 Mi sapresti risponedere ? Ciao |
non ditelo a nessuno, in giardino ho una greca ( magari fosse una donna )
|
Quote:
|
Il Regolamento CE n°338/1997, modificato dal Regolamento CE n°1808/2001, vieta l'acquisto, l'offerta di acquisto, l'acquisizione in qualunque forma a fini commerciali l'esposizione in pubblico per fini commerciali, l'uso a scopo di lucro e l'alienazione, nonché la detenzione, l'offerta o il trasporto a fini di alienazione, di esemplari delle specie elencate nell'allegato A (in cui sono comprese le testuggini europee). Sono ammessi l'acquisto e la vendita dei soli esemplari dotati di un certificato rilasciato dal CITES (documento diverso dalla sola denuncia di nascita).
#24 #24 #24 |
rabbi, stai attento alle tue vasche :-D :-D :-D
a parte che tù le puoi far passare per piscine!!! :-D :-D #06 #06 |
Ciao
Dal tuo riporto leggo per fini commerciali, mi interesa per i privati che vendono talee fatte nelle loro vasche, cioè la vendita tra privato e privato ( escluso lo scambio ) . Il settore commerciale un mi interessa. O.T. Aspetta che arriva il caldo che poi un bel bagno me lo faccio in vasca. :-D :-D Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |