![]() |
Piante e foto piu' grandi!!!!!
|
quoto maxbattelli
|
Vicino alla finestra??? prevedo alghe a gogo e anche seri problemi con gli spifferi per la temperatura..... uhmmmm peggior piazzamento non potevi trovarlo?
E in ogni caso mancano le piante, l'acqua di rubinetto non è adatta ai Discus,lo sfondo è troppo chiaro e dulcis in fundo... mi sa che il filtro interno non è il massimo per i discus (mi riferisco a carico organico e al fatto che per la manutenzione dovrai scassargli le scatole). |
guardate che non è mica un terrazzino che ci devo mettere per forza le piante. #18
la vasca è 4 giorni che è in funzione e ieri ho iniziato a inserire dei pesci per il fondo. per quanto riguarda il filtraggio ho sempre avuto acquari con filtro interno e non ho mai avuto nessun tipo di problema. #36# (vedi foto) per la nota dolente alghe lo so ma se dovessero iniziare a rompere provvedero in quache maniera. http://www.acquariofilia.biz/allegat...uzione_120.jpg |
Quote:
lo so non è il massimo ma nero veramente non mi andava e spendere soldoni per uno sfondo ancora meno. |
Stai affermando di aver messo i pesci dopo soli 4 giorni? Ok, contento tu....
|
e per l'acqua?
|
Quote:
ok che il biotopo discus prevede poche piante, ma non stanno nel malawi che proprio nn ci sono....e vabbe'... +____+' blu scuro? di plastica.... costa una cialata... |
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Quote:
Quote:
Quote:
Ma li hai letti questi messaggi? non posso far altro che quotare tutti e 3... Ok... posso capire che hai deciso di allevare i discus ma almeno abbi l'accortezza di fargli trovare il "clima" giusto, stessa cosa vale anche per i pesci da fondo... 4 giorni sono pochi... anzi non sono nulla.. |
Prova un verde scuro, magari in negozio di " fai da te " un foglio plastificato ti costa c.ca 1 euro al metro.... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |