![]() |
decasei, una mia Eheim 1250 ha 12 anni......
Per la Selz ti suggerirei di chiedere a Tuesen :-D :-D :-D :-D :-D ma anche io ne ho a pacchi........ |
Grazie a tutti per i preziosi consigli, tuttavia...
Quote:
|
ik2vov, mandamele se non sai cosa farne .... :-))
Che posso dirti.... Due ehiem : una si č rotta e l'altra no. Selz serie L40 e non L45 O 35 ... ancora tutte funzionanti -28d# |
L30 rotto l'alberino in 6 mesi, 1250 4 anni no stop.
|
La notte ed il giorno, l'inferno ed il paradiso, ecc,ecc. ;-)
|
eheim senza alcun dubbio..........................sono come le mercedes o le audi
le hydor che ho usato.......alcune si sono fuse (pero' anno assunto delle belle forme "plastiche").............altre facevano rumore come dei trattori. per le caratteristiche quelle dichiarate dalla Eheim sono vere...................a volte anche sottostimate.......... Le eheim che ho io (una 1060 avra' almeno 15 anni) non si sono mai fermate, neanche da sporche........... |
le hydor confermo, mi fanno dannare
|
confermo anche io le hydor fanno ca..re
le eheim sono un altro pianeta silenziose e indistruttibili |
innanzitutto ringrazio tutti per l'aiuto; mi sono quasi del tutto convinto, andrņ per eheim.
Solo un ultimo scoglio: qualcuno mi potrebbe dare gli ingombri massimi (reali) della 1250? sono i 180*95*120h (mm) che leggo in giro, o sono maggiori? Grazie per l'aiuto, vi farņ sapere come č andata... |
mi sembrano decisamente misure molto maggiori della realta'..................stasera la misuro e tidico....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |