![]() |
Bella vasca, ma che plafo usi??
|
Mica è sua è di andrew
|
si ma chi è sto andrew...mettete nomi e cognomi sembra che sia amico di tutti...io non lo conosco...fatece capì....:-D
|
si sulla bellezza nessun dubbio......
Pero' è anche vero che qui sul forum si vedono certe vasche che sembrano veramente essere allestite il giorno precedente alla foto....e a volte il dubbio ti viene..... Sembra quasi una foto da copertina di rivista,insomma quando una vasca scoppia di salute si capisce.....e non solo dalla singola acropora colorata che cresce. Ma al di la di tutto gran bel vedere |
C'è un topic da mille Mila pagine su reef central e sul foro di zeovit... E ci sono anche video su youtube titolo "a reef in the sky" andateli a vedere che mostra anche la tecnica ..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Per carità......i coralli saranno pure belli.......ma l'illuminazione è inguardabile veramente........poi i gusti so gusti.
Ma chi è sto Andrew?? #24 |
Quote:
Poffo missa che ti sbagli , io ti ho sempre sostenuto e i risultati li hai , ti ho solo detto una volta che se non eri contento dei led di rimetterti i t5 Io dei led sono stato contento fino a quando ho voluto modificare la plafo e da li ho fatto il botto bruciando parecchi animali |
|
anche se "minimal" molto bella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |