![]() |
Quote:
|
Niente da fare, il maledetto granchio non riesco a catturarlo #07
Non so proprio che pesci pigliare :-)) La nassa con l'esca mi sa che non funziona nel mio caso #07 |
Come non detto!!! Stanotte il granchio è caduto nella mia trappola :-))
Proprio quando stavo perdendo le speranze. Penso proprio che lo porterò in negozio perchè il titolare ha detto che potrebbe ospitarlo in una vasca in cui non tiene i coralli, ma solo rocce alghe e pesci ;-) |
ciao TWN-TRWN, ank'io sto tentando di prendere un granchio con la bottiglietta.
ho fatto 2 tentativi ma ancora niente. Visto che tu sei riuscito nell'impresa non potresti darmi qualche dettaglio in più tipo posizione della bottiglia, esca, quando sitemare la trappola e + o - qnti tentativi hai fatto?? te ne sarei grato, anche xkè in caso se il mio grankio dovesse rivelarsi troppo para -63 potrei prendere in considerazione l'ipotesi degli appostamenti armato di punteruolo #18 ...dovrà uscire da quel buco prima o poi!! alla peggio lo cemento vivo il maledetto #18 |
Quote:
Con il primo ha funzionato, con il secondo no... |
stasera ho catturato il paguro con la bottiglietta! #23
|
Io a suo tempo, ovvero prima di decidere che la nassa è inutile quando la vasca è già popolata, catturai i lysmata :-))
|
Io provo stasera con la nassa....
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 4 ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/be9age9u.jpg Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |