![]() |
chiedi al tuo negoziante se puo venire a dargli un'occhiata.
Che spessore hanno i vetri? |
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Se sei appena partito, come mi pare dal colore delle rocce...io svuoterei.
Potresti far mettere un "cordolo" di rinforzo sull'angolo di fondo e in due massimo tre giorni hai risolto; e stai pių sereno... |
Il negoziante mi ha detto che e' normale io lascio andare.....
per me puoi stare tranquillo, io ho le tue stesse misure, vetri da 1 cm e la siliconatura fatta uguale. in quel punto sicuramente c'e' piu' silicone, ecco il perche' del rigonfiamento, anche la mia in alcuni punti e' cosi', dopo un anno e mezzo ancora non si e' aperta... in ogni caso se non ti senti sicuro ed hai appena allestito svuota e fatti rincollare quel vetro...
|
Quote:
da una parte ci sono 5 mm di differenza, ma solo perche' c'e' piu' silicone. tu vedi piu' silicone? cioe'la siliconatura e' piu' larga?
|
La mia non spancia nemmeno 1 mm...ed č 140x80x55...
|
Quote:
non si tratta di spanciatura, nemmeno la mia spancia, dipende dalla quantita' di silicone e da come e' stato attaccato il fondo.. basta che nell'incollaggio slitta il fondo di qualche mm ed ecco l'effetto che si puo' avere.. ma non pregiudica la tenuta per fortuna
ecco una foto, qua si vede un po, ma non sono riuscita a fare la foto all'altro lato dove e' piu' evidente perche' c'e' la cornicetta di legno incollata... http://i45.tinypic.com/4imosj.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |