![]() |
Eh ma il filtro esterno ce l'ho, ma mi intrigano quei centimetri in più di profondità del Wave ed il fatto che il Wave monti tubi t5 standard ed i cristalli pare siano più spessi, per contro il Juvel è un prodotto supercollaudato da tantissimi acquariofili in Europa al contrario del Wave; comunque lo devo ordinare per i primi di giugno ed ho tutto il tempo di arroverlarmi con i dubbi#24.
Gli acquari ce li ha entrambi Acquariomania. |
Per me il wave...50 litri in più fanno comodo e non devi comprare per forza le t5 juwel...
|
Mi dispiace non averti risposto prima. Io ho il wave design 100 e niente problemi con il filtro interno,che ora sto per cambiare con un esterno per recuperare più spazio :-)
|
Quote:
|
io ho avuto gli stessi dubbi ma alla fine ho scelto il wave design 120 fin ora devo dire che ne sono molto contenta ho un filtro esterno eheim ma solo xche volevo proprio quello di filtro!
Entrambi sono ottimi prodotti capisco bene il tuo problema .....coraggio ! :-)) ! |
Io possiedo il wave design 150 e ti posso dire che non ci sono problemi e i 55 cm di profondita li sfrutti e ti danno piu agio nei layout
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |