![]() |
Quote:
Penso che per gli acquari ci voglia tutti tranne che fretta! Aspetto news! |
si..nuova con acessori vari il prezzo è piu' o meno qurello.. Ma!
sul mercatino trovi robe cosi' http://www.acquariofilia.biz/showthr...ighlight=vasca che significa:vasca(malberti.. ottima) +sump+mobile+pompa di risalita+plafoniera.. puoi contattare quell'utente ovvero continuare a cercare una cosa simile, anche piu' piccola... |
Quote:
Ottima offerta! Ero arrivata fino a pag 26 degli annunci del mercatino..a qst non ero ancora arrivata!:-)) |
devi usare la funzione cerca->ricerca avanzata e poi selezionare la sezione "vendo" in modo da cercare solo in quella . Una volta fatto cosi' metti le parole chiave e vai..
|
Quote:
|
Ciao Beatrice,
Non ho potuto fare a meno di notare dalla tua firma che siamo "vicini di casa" Sabato scorso abbiamo organizzato un tour x negozi in compagnia e,naturalmente,ci farebbe molto piacere le prossime volte ti aggiungessi a noi(più siamo più ci divertiamo) Come ti hanno già detto alcuni stai sempre al occhio sui mercatini,altrimenti ho visto un ottimo usato sabato pomeriggio da zoomax(quello a bastiglia x intenderci) Mi sembrava fosse 50x50 compreso sump schiumatoio plafo e mobile sui 300eu(ma prendila con beneficio di inventario perché sono vecchio e la mia memoria fa cilecca) Cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi pure siamo qua apposta P.s. Se ti fa piacere saperlo,non sei neanche l'unica donna della"squadra" |
Quote:
Ho visto che mi hai aggiunta su facebook! Andrò a vedere anche a bastiglia..tra l'altro hanno un mio filtro circa da 5 mesi...e ora che me lo vada a riprendere !anche se non l hanno aggiustato! Così colgo l occasione di vedere la vasca! Tanto fretta non ne ho.. Prima di meta febbraio non inizierei..aspetterei la fine degli esami>:-( In ogni modo felice di non essere l'unica ragazza!! |
andrea, la prossima volta ti invito direttamente è dal primo post che dico di presentarsi sul reef cafe perche' è in un posto molto fornito di gentaglia :-D
|
Quote:
Le trovo lo stesso le mie vittime,fiuto a distanza#18#rotfl# Scherzi a parte,la prassi dovrebbe essere cosi,poi quando il post prende una certa piega i mod lo spostano nella sezione corretta |
Quote:
Credevo bastasse la presentazione fatta quando mi sono iscritta per la prima volta..ovvero anni fa!cmq no problem se devi ripresentarmi mi presento! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |