AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   primi passi verso il marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413927)

beatricecozzani 13-01-2013 22:22

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062038165)
Se hai pazienza entro domani sera e la vasca è ancora disponibile ti ragguaglio sui dettagli.E sentiamo anche dagli altri ragazzi se ne vale la pena. Ciao Vania70.

No non ho nessuna fretta...
Penso che per gli acquari ci voglia tutti tranne che fretta!
Aspetto news!

mauro56 13-01-2013 22:29

si..nuova con acessori vari il prezzo è piu' o meno qurello.. Ma!
sul mercatino trovi robe cosi'
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ighlight=vasca
che significa:vasca(malberti.. ottima) +sump+mobile+pompa di risalita+plafoniera.. puoi contattare quell'utente ovvero continuare a cercare una cosa simile, anche piu' piccola...

beatricecozzani 13-01-2013 22:56

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062038193)
si..nuova con acessori vari il prezzo è piu' o meno qurello.. Ma!
sul mercatino trovi robe cosi'
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ighlight=vasca
che significa:vasca(malberti.. ottima) +sump+mobile+pompa di risalita+plafoniera.. puoi contattare quell'utente ovvero continuare a cercare una cosa simile, anche piu' piccola...

Grazie mille!
Ottima offerta! Ero arrivata fino a pag 26 degli annunci del mercatino..a qst non ero ancora arrivata!:-))

mauro56 13-01-2013 23:38

devi usare la funzione cerca->ricerca avanzata e poi selezionare la sezione "vendo" in modo da cercare solo in quella . Una volta fatto cosi' metti le parole chiave e vai..

beatricecozzani 13-01-2013 23:41

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062038353)
devi usare la funzione cerca->ricerca avanzata e poi selezionare la sezione "vendo" in modo da cercare solo in quella . Una volta fatto cosi' metti le parole chiave e vai..

Adesso provo grazie !

Mazzoli Andrea 14-01-2013 08:20

Ciao Beatrice,

Non ho potuto fare a meno di notare dalla tua firma che siamo "vicini di casa"

Sabato scorso abbiamo organizzato un tour x negozi in compagnia e,naturalmente,ci farebbe molto piacere le prossime volte ti aggiungessi a noi(più siamo più ci divertiamo)

Come ti hanno già detto alcuni stai sempre al occhio sui mercatini,altrimenti ho visto un ottimo usato sabato pomeriggio da zoomax(quello a bastiglia x intenderci)

Mi sembrava fosse 50x50 compreso sump schiumatoio plafo e mobile sui 300eu(ma prendila con beneficio di inventario perché sono vecchio e la mia memoria fa cilecca)

Cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi pure siamo qua apposta

P.s.

Se ti fa piacere saperlo,non sei neanche l'unica donna della"squadra"

beatricecozzani 14-01-2013 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062038611)
Ciao Beatrice,

Non ho potuto fare a meno di notare dalla tua firma che siamo "vicini di casa"

Sabato scorso abbiamo organizzato un tour x negozi in compagnia e,naturalmente,ci farebbe molto piacere le prossime volte ti aggiungessi a noi(più siamo più ci divertiamo)

Come ti hanno già detto alcuni stai sempre al occhio sui mercatini,altrimenti ho visto un ottimo usato sabato pomeriggio da zoomax(quello a bastiglia x intenderci)

Mi sembrava fosse 50x50 compreso sump schiumatoio plafo e mobile sui 300eu(ma prendila con beneficio di inventario perché sono vecchio e la mia memoria fa cilecca)

Cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi pure siamo qua apposta

P.s.

Se ti fa piacere saperlo,non sei neanche l'unica donna della"squadra"

Ciao!
Ho visto che mi hai aggiunta su facebook!
Andrò a vedere anche a bastiglia..tra l'altro hanno un mio filtro circa da 5 mesi...e ora che me lo vada a riprendere !anche se non l hanno aggiustato! Così colgo l occasione di vedere la vasca! Tanto fretta non ne ho.. Prima di meta febbraio non inizierei..aspetterei la fine degli esami>:-(
In ogni modo felice di non essere l'unica ragazza!!

mauro56 14-01-2013 17:38

andrea, la prossima volta ti invito direttamente è dal primo post che dico di presentarsi sul reef cafe perche' è in un posto molto fornito di gentaglia :-D

Mazzoli Andrea 14-01-2013 18:32

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062039430)
andrea, la prossima volta ti invito direttamente è dal primo post che dico di presentarsi sul reef cafe perche' è in un posto molto fornito di gentaglia :-D

Le trovo lo stesso le mie vittime,fiuto a distanza#18#rotfl#

Scherzi a parte,la prassi dovrebbe essere cosi,poi quando il post prende una certa piega i mod lo spostano nella sezione corretta

beatricecozzani 14-01-2013 18:36

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062039430)

Ma sono io che i devo presentare al Reef cafe?
Credevo bastasse la presentazione fatta quando mi sono iscritta per la prima volta..ovvero anni fa!cmq no problem se devi ripresentarmi mi presento!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.