![]() |
E andrebbero bene con i miei valori? :)
|
Quanti ne potrei mettere in 120 l lordi?
|
certo che si! :-)
e puoi ospitarne 2 maschi e 4-5 femmine, se è ben piantumato e con barriere visive :-) |
Certo che si cosa? #30 , che andrebbero bene con i miei valori? :-) Leggo che sono pesci molto aggressivi e la crescita delgli avannotti è difficile... inoltre io volevo mettere dei legni e molto piante al centro della vasca.. proprio dove nuotano quuesti pesci.. -43
|
certo che vanno bene con i tuoi valori, no non li sto trovando aggressivi, li ho da un'amica in 100 litri :-) guarda che non nuotano con l'altimetro, piantuma piantuma, nuotano in mezzo alle piante :-)
|
Aahhaha :-D .. ok, però mi è venuto in mente ma i barbus, non prediligono acque dure e basiche? Mi piacerebbe molto tenerli nella mia vasca.. :-)
|
ottimo!
tranquilla non DEVI mettere niente :-) |
Quote:
|
eh se mi cambi le domande :-D
i pesci da fondo non Devi metterli :-D se vuoi vediamo. per i barbus (ora si chiamano Puntius) va anche bene :-), magari acidifica un pochino con foglie di quercia e torba, non puoi metterli con i Macropodus perchè ne punzecchierebbero le pinne :-) dipende dalla specie, per esempio i tetrazona puoi metterne 7-8, qualcuno più piccolo anche di più :-) |
Ah, tu hai risposto sul messaggio che avevo postato prima e poi modificato ahahha :-D scusami... Comunque avevo pensato ai barbus.. ma solo 7? Qualcuno più piccolo come titteya? :-) A me comunque hanno detto che con i valori che ho PH 7,6 KH 6 GH 13 se metto solo torba e non metto ancqua ad osmosi non cambio niente?? Inoltre i valori li devo adattare durante o dopo la maturazione? #24
Ho anche visto le melanotaenie che mi piacciono e starebbero benissimo con i miei valori.. ci potrebbero stare? Quante? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |