![]() |
Dai un'occhiata su fishstreet c'e' una plafo con led cree della Haquoss giusta giusta per nanoreef. L'unica cosa e' che a quel prezzo ci devi aggiungere spedizione e penso dogana.
|
Fica, viene circa 100 euro con la spedizione inclusa mi sembra di capire
------------------------------------------------------------------------ Voi che ne pensate? Sembra ottima, mi lascia perplesso perchè non è della HAQUOSS bensì della HAQOS... |
Spizza questa:
http://www.acquariomania.net/product...0812878940d9b0 Non la conosco ma non sembra male! Se no dai un'occhiata nel mercatino che di plafo ne trovi un boato... |
Beh, quell'altra quasi stesso prezzo, wattaggio maggiore.
|
A me la lampada sembra ottima per tutti noi che abbiamo dei cubi. Anche il sito sembra fantastico, ti danno anche la possibilità di leggere il prezzo in €. con due lampade del genere riesci anche a illuminare una vasca da 60 cm, credete ci si possano anche allevare duri?
|
Nella parte alta della rocciata forse si, ma non avendone mai avuto recensioni bisogna vedere e provare. Valuta anche i kit fai da te dell'aquatyle che come prezzo sei più o meno li.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
hai un link?
|
a me non fanno impazzire... la 12x3w cree e shine costa 70$ e sicuramente è decisamente meglio di quelle robe, con 100$ esce la 24x3w bridgelux e allora non c'è confronto
|
Beh ai 70 $ bisognerebbe aggiungerci quelli di dogana e di spedizione.
|
Il telaio sembra quello delle vecchie hqi dell'haquoss da 70 e riadattato per i led.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |