![]() |
Ho capito. Questi sono i dati tecnici dei led, Striscia 60LED/m, 3528 IP65, 12V 4,8w/m, L.NATURALE 3900- 4100K, 1800 mcd/led 360lm/m
|
ora hai i dati necessari
quindi considerando solo i Lumen e paragonandoli ad un NEON hai che per 1 metro di led produce 360lumen che sono circa 4W di un buon NEON questa strip led ha la resa di un neon e non ti garantisce un risparmio energetico hai però lo svantaggio di una bassissima potenza del singolo led e quindi di penetrazione dell'acqua questa strip va bene per illuminare mobili o dettagli in casa o in auto e poco più anche io ho delle strip led che uso al momento ma sono da quasi 15W /m e hanno una resa di 100lm/W quindi per 1 metro fanno circa 1500lm altro problema è la temperatura di colore che secondo me è troppo bassa 3900- 4100k sono davvero pochi e la luce è GIALLA se vuoi avere un bel colore in vasca devi mettere 6500 / 8000k |
Inoltre non credo che IP65 sia una protezione sufficiente contro la condensa che si forma sotto il coperchio e, di conseguenza, penso che quella strip non durerebbe a lungo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |