![]() |
Grazie a MarZissimo per l'ottimo intervento di moderazione su questa discussione io ovviamente per mie personali scelte condivisibili o meno rimango della mia opinione e richiedo se è possibile lasciare la discussione in attivo per poter avere un riscontro da possibili allevatori di tali pesci presenti sul forum altrimenti se lo staff ritiene di chiudere e cancellare il topic da me aperto per etica del forum non ci saranno obbiezioni da parte mia buon proseguimento di serata! :-))
|
No,no,la discussione rimane aperta e non viene cancellata.Perchè anche?Discussioni sono fatte per discutere ,per scambiare idee ed opinioni.Tanto,finche si usa un tono civile,non c'è di lamentarsi!;-)
|
Quote:
-:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 Ecco i momenti in cui ci si domanda a che sono serviti 20 anni (da tanti sono socio AIC) di impegno ... -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 Tempo addietro uno dei co-autori (con me) di MCH e poi di MCHportal ebbe a dire, in merito agli ibridi: "NO NEED TO PLAY GOD!!!" ... e per approfondire, avendone voglia/interesse/capacità: http://tinyurl.com/de8bjc Francesco |
un flower horn puo concivere con green terror coppia e salvini?
|
Intanto dacci qualche info sulla vasca, stai parlando di ciclidi cattivi come pochi e neanche piccoli, quindi parliamo di vasche superiori ai 2 metri...
Non ti consiglio ovviamente il flower, sono contro questi "cosi" |
la mia vasca e di 450 litri vorrei fare 2 green terror 1 salvini e un flower se posso ho anche 2 meeki ma sertano piu picccoli
|
vasca già al limite per i soli Andinoacara
|
se metti il flower horn insieme a quei pesci e come se metti quei pesci insieme ai piranha,il flower te li uccide tutti.
è un pesce che deve stare da solo in vasca insieme a un pulitore tipo pleco. cresce sui 30cm. e per farlo accoppiare non è facile se non sei un'allevatore di flower horn. la coppia di flower horn deve stare separata nello stesso acquario con del plexiglass,vasca con poche cose e un piattino o un cono per la riproduzione. quando vedi che il maschio la corteggia togli il plexiglass e vedi se si accoppiano,se il maschio la massacra la devi riseparare,e così via,se sei fortunato si accoppia,sennò la femmina la trovi morta. cmq non è facile riprodurli è molto complicato. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |