![]() |
Per come la vedo il sesso penso sia l'ultima cosa interessante e rilevante.... io mi preoccuperei più che altro di farli sopravvivere e recuperare una forma non dico decente ma accettabile... il che sarà quasi impossibile e sarà comunque una cosa di mesi.
|
ma perche cos'hanno aiutatemi a capire.. non sono perfettamente tondi? quali sono le anomalie? e si risolvono facendoli mangiare regolarmente?
perche se fosse questo non è un problema mangiano tranquillamente quindi con me ne avranno la quantità e la costanza giusta! è un rio 180! |
Il primo ha una magrezza così esasperante da essere malato, forse devastato da vermi e flagellati non ha mangiato niente o ha mangiato male
Il terzo pure sta messo male, ha l'occhio grandissimo e le pinne mal messe, quasi come si stesse consumando, forse malato anche lui... Il secondo dalla foto mi sembra il meglio messo tra i tre ma comunque anche lui non se l'é passata bene.... É innegabile il fatto di amarli e volerli bene da parte tua...ma non sono pesci che purtroppo si lasceranno portare avanti Un consiglio, cambia negoziante.... Cosa gli dai da mangiare? Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
ho cambiato le foto così da renderli piu visibili!
------------------------------------------------------------------------ granulato per discus della sera, 3 volte alla settimana artemia e 2-3 volte il pastone! |
Quote:
Dovrebbero mangiare almeno 4-5 volte in una giornata.... Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
gli facevo 2 pasti al giorno veramente.. alle 12 e alle 20! dici che devono mangiare di piu ma con meno porzione?
|
Quote:
Si, dosi piccole ma frequenti , abituali più al granulato, va a finire che se mangiano solo liofilizzato o pastone stai punto e a capo. Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
ok allora riduco a una volta a settimana il liofilizzato e do maggiormente il granulato.
come mi consigli di gestirlo 2 volte la mattina e 2 volte nel pomeriggio?? mi spieghi bene cos'è che hanno comunque di anomalo? a titolo informativo, vermi non credo che ne hanno dato che mangiano appena gli inserisco il cibo tutti e tre! |
Quote:
-Occhio grande -Deformi -Pinne consumate -Stress barr accentuate -Pinne chiuse -Ma soprattutto la forma del fronte "a lama di coltello" indice di malnutrizione e malattie -Inoltre sono in avanzato ritardo di crescita Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
e si risolve con una nutrizione corretta e costante?
li ho da 3 giorni ormai e mangiano tutti e 3.. li abituerò a 4-5 volte al giorno a granulato principalmente. questo andrà bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |