![]() |
Quote:
|
la casa lo da con 2x30W davanti e 2x15W dietro...T8
inutile dire che non vale nulla.... il problema caro henryp....è proprio l'altezza..che ho dapprima risolt cn le T5, che affondano di +, e definitivamente con le hqi..che come vedi arrivano msul fondo. vi posso dire che in sè l'acquario è bello.....ma sicuramente + a livello di arredo..infatti luci,filtro,e disposizine delle piante necessitano un discors a sè. son diventato matto per le luci..matto per creare con l'uscita del filtro una corrente non tropp forte, ma che smuovesse e ripulisse tutto. anche l'arredamento è più complicato...ma vi posso dire che l'effetto da molta soddisfazione!! :-D p.s. lacquario nn è quadrato -04 ! |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 Complimentoni piggarello una vasca fantastica. |
Ciao!!
hai utilizzato il filtro di serie? io pensavo di utilizzare una plafoniera arcadia 1x 250 w hqi + 2x18 w t8 come layout pensavo ad un elemento di richiamo centrale (un legno verticale) ed un fitto sfondo di piante digradante verso la parte frontale... tu che dici potrebbe andare? |
Scusa henryp, come la intendi tu la plafoniera?
Cosi' come si vede nella vasca di piggarello, una normale plafoniera appesa sopra la vasca. Piggarello, scusa , ma una volta scoperchiata non ti rimane la parte del filtro scoperta? Come hai risolto l'incoveniente. Potresti inserire delle foto se ti e' possibile, grazie anticipatamente. Ciao a tutti |
il filtro di serie è scomparso dopo circa 2 mesi...ora ho un eheim 2080 esterno celato nel mobiletto.
il problema della plafoniera è che non si può mettere troppo alta sulla vasca, in quanto sul trigon non è possibile levare la cornice superiore in plastica, che ha due parti a forma di triangolo che sporgono dentro la vasca...ho messo la plafo bassa in modo che queste due sporgenze vengano nascoste e non si vedano. per henryp..il layout che hai in mente è molto sinmile al mio..attenzione però che la parte posteriore, dato l'angolo stretto è la parte illuminata peggio, e quindi ti consiglio di occuparla con radici e basta. inoltre in questo modo si crea una parte più ombrata che nel caso di montaggio di hqi nella parte davanti, consente a pesci timidi di rifugiarcisi durante il periodo "assolato" della giornata. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |