![]() |
bellissime!!!!!!!!! grazier per le foto ragazzi!!!! :-)) :-)) :-))
ma nn sono molto reperibili nei negozi vero? |
raramente.....
|
quoto tutto quanto detto da Andrea!!
ne ho avuta una per 7 mesi.. e poi e' morta cosi' all'improvviso..senza alcun apparente motivo. Bella, bellissima.. ma non sta mai ferma.. a guardarla ti viene il male di mare.. sta sempre a girare in lungo e in largo... la sabbia era uno specchio ma le piante erano a galla un giorno si e uno anche. si mangia tutti i pesciolini piccoli, neon, petitlee... ma i discus a me non li ha mai toccati. |
scusate il ritardo :-)
Dunque è na bella menata!!!......... #24 le piante vengon a galla anche se attaccate ai legni????? Per i discus non c'è problema??? per i pulitori di fondo (coy e ancy) ci sono problemi??? |
se le piante sono attaccate ai legni hanno meno possibilità di essere sradicate
Per i Discus, nessun problema per Cory e Ancystrus(se non piccolissimi) nessun problema |
Ne ho avuta una con i discus e per un mese è andato tutto bene.........poi la scema si è incastrata tra due rocce ed è morta........
Curiosità: quanto le avete pagate? |
ragazzi, ste razze sono stupende. Credo però che non la metterò senno poi, al primo danno che mi fa, mi tocca farla al forno con le patate, visto che quella di mare l'ho mangiata ed è buona! #18 #18
|
per la splendida razza servono vasche veramente grandi: direi da 600litri in su
#22 #22 #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |