AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   SCALARI DEPOSIZIONE UOVA OGNI 7-8 GIORNI AIUTOOOOOO!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41361)

mostroo 01-05-2006 19:04

E pensa che io , visto i genitori voglio avere un'esclusiva sui figli
Quando si fanno grandicelli li voglio

SHARKXING 01-05-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviata da mostroo
E pensa che io , visto i genitori voglio avere un'esclusiva sui figli
Quando si fanno grandicelli li voglio

Non ci sono assolutamente problemi, di dove sei? se vuoi mandami la mail almeno ti contatto quando sono grandicelli.
Ciao

OroFra 02-05-2006 11:52

Ciao giusto per sapere mi potresti dire i tuoi valori dekk'acqua?

io ne ho 3 di scalari sto cercando di formare la coppia ma boh oltre che litigare tra di loro nn fanno...

ultimamente due si prendono per la bocca...(tipo bacio)...

boh non so cosa fare... sinceramente nn so nemmeno se sono tutti e tre maschi o tutti e tre femmina... va detto che uno ha un apparato genitale molto più grande rispetto agli altri due che lo hanno appena visibile....secondo te c'è una coppia?

P3gasus 02-05-2006 12:05

i 2 che si baciano sono sicuramente 2 maschi... togline 1...

OroFra 02-05-2006 14:01

beh quello lo credevo anche io ma è anche vero che anche l'altro (o l'altra) insegue i due presunti maschi....(dando beccate) cosa vuol dire? è maschio anche lui?

-Aragorn- 02-05-2006 14:09

ragazzi di roma io ho 3 scalari gold mi piacerebbe scambiarli con altri 2 marmo e 1 koi conoscete qualcuno disposto a scambiare?

SHARKXING 03-05-2006 11:40

Quote:

Originariamente inviata da OroFra
beh quello lo credevo anche io ma è anche vero che anche l'altro (o l'altra) insegue i due presunti maschi....(dando beccate) cosa vuol dire? è maschio anche lui?

ciao si ci sono serie probabilita' che sia un maschio anche lui, ma non e' detto non riesci proprio a visualizzare le papille genitali? e' difficile dirtelo cosi' su due piedi.

OroFra 05-05-2006 08:22

devo provare e far una foto...nei prox giorni le inserisco

OroFra 05-05-2006 14:32

cambio di programma oggi ho trovato una quarantina di uova sul termometro!!!!!
ma nel giro di un minuto le ha mangiate tutte :-(

ne ho salvate una decina semplicemente girando il termometro....perchè le ha mangiate tutte?

Ps è la prima deposizione....

Datemi tutti i consigli

mostroo 05-05-2006 17:54

scusa per un pò non ci sono stato. la mia mail è weagassizi@libero.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.