![]() |
Quote:
Giboxp, apparte gli scherzi, non si può pensare di allevare dei pesci in un vaso per fiori, hai chiesto pareri e ti sono stati dati, sempre nel rispetto tuo ma soprattutto dei pesci.. Certo sei libero di fare quello che vuoi, i soldi li hai spesi tu, di conseguenza i pesci e il vaso sono tuoi e per me puoi pure coltivarci rose, tulipani e Discus in quel vaso, tanto QUALSIASI PESCE metterai in quel vaso, soffrirà, fidati. Ci camperesti tu anche un solo giorno in una tomba? E' quello lo spazio che stai concedendo ai pesci. |
ha ha spiritosoni
cmq si mi son informato ed ho capito che non andava bene perciò ho deciso di prendere un acquario da 100 litri ! ------------------------------------------------------------------------ sisi sicuramente me ne rendo conto :> purtroppo all'inizio in ogni hobby correndo si fanno errori :) |
Quote:
aspettiamo foto della vasca di 100 lt quando ti arriva #70 |
okkkkkkkk
ps e in 100 litri che posso mettere ? sempre che il combattente non dia fastidio!! |
togli il combattente che ti crea appunto solo casini
metti un bel pò di guppy, che per iniziare sono bellissime, colorate, poi si accoppiano e danno un sacco di soddisfazioni ;) Non dimenticarti il filtro, che senza quello i pesci hanno vita breve. |
eh infatti quelli vorrei mettere !!
per il filtro mi sto facendo un'idea su internet e credo che ne prenderò uno esterno per non vedere tanti pezzi nell'acquario e per poter nascondere il tutto in un mobiletto. Sto vedendo varie marche ma non so quale possa essere migliore : askoll, eheim (mi pare) , tetratec.... magari confido anche in un negoziante onesto :) |
Fai un asiatico con pangio e rasbore, che non creano problemi con i betta.
Mi raccomando con i betta vasca chiusa, tante piante anche galleggianti e acqua tenera e neutra, non è detto che quella del rubinetto vada bene. ------------------------------------------------------------------------ Per il filtro occhio che il betta non ama le correnti, è consigliata la spray bar. Studiati il ciclo del azoto. ;-) |
Non andare dal negoziante a farti consigliare sui pesci, in 100 litri ti.proporrà il classico filtro misto. ..chiedi sempre a noi su qualsiasi cosa. ..
Leggiti anche un Po di guide sul forum Come filtro va bene un tetratek ex600 Comprati anche i test a reagente per misurare i valori della vasca... Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Leggi e leggi e leggi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |