![]() |
Quote:
|
Giusto,la vasca deve piacere PRIMA a te e poi forse all'altri.
Se riesci a trovare vsrie specie di xenia verra' una bella e particolare vasca. Per lo iodio sequita a dosare cosi e vedi come stanno gli animali |
Occhio che 2 gocce di iodio al giorno sono tante eh !! Poi ti ritrovi tanto iodio e non é poi così positivo.. Io lo doso ( quello KZ) 2 volte a settimana 2 gocce su 400 lt netti
Sent from my iPad 2 |
Quote:
|
Quote:
Le vasche di molli (fatte bene) se ne contano sulla punta delle dita..... Se volevi qualcosa di particolare potevi fare una colonia di pagliacci con un paio di anemoni belle colorate. La xenia è monocromatica......anche se è un invertebrato molto bello perchè ha la caratteristica di pulsare i polipi. Come progetto è una bell'idea ma per uno che ha gestito solo e sempre sps....dammi retta duri poco ;-) |
quoto per una bella vasca di anemoni#36#
|
A mi piace tantissimo gli LPS quindi hai fatto benissimo
|
Secondo me tu hai una tecnica da far paura, cmq secondo me ti scoccierai presto di una vasca di solo Xenia, punta agli Los anche e sul ottolo ci metti qualche digitata io dedico alla mia vasca 5 min alla settimana anche io impegnatissimo ma senza usare zeovit o altri metodi troppo impegnativi e costosi riesco a tenere qualche sps e mi soddisfano....
|
bella semplice cosi ma secondo me hai gia troppi pesci e sopratutto l'hepatus che non puo stare nella tua vasca.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |