![]() |
Disperazione...
Rieccomi, scusate l'assenza ma non ho avuto tempo di scrivere... La situazione è questa:
|
Metti qualche pianta a crescita rapida, e magari una pianta molto folta al centro (un criptocorina di quelle grandi o magari una echinodorus tipo la ozelot red), fornirà riparo fra le sue larghe foglie alla femmina.
Per risolvere all'eccesso di NO3 puoi provare con la lemna minor. ------------------------------------------------------------------------ Rettifica: non avevo aperto la foto.. Le piante vanno benino, ma devi un po' infoltirle.. Purtroppo il comportamento che descrivi è normale.. Sono pur sempre pesci territoriali in uno spazio relativamente piccolo. |
Ok, grazie.. :-)
Le piante adesso sono più folte rispetto la foto (ho montato da poco un neon aggiuntivo ;-)) e non vedo l'ora di togliere il vecchio filtro per avere più spazio interno da decicare alle piante! Per ora che la femmina è molto infastidita pensavo di continuare a isolarla un pò soprattutto per assicurarmi che possa mangiare, per il resto seguirò i consigli che mi date..! Vi ringrazio e vi continuo a tenere informati :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |