![]() |
Quote:
|
Quote:
Inoltre a distanza di un mese mi sono morti i due oranda che avevo da tanto... ... e ho smontato. |
Quote:
|
Non male
|
Beh il pollice verde c'è .
quella blyxa è veramente molto bella , non mi piace molto la sabbia bianca , però direi che nel complesso la vasca ha un gran potenziale, se il tuo amico iniziasse a frequentare un po' la sezione aquascaping avrebbe dei gran bei risultati #70 |
mi piace parecchio!
|
è una vasca che deve ancora crescere e maturare, ma promette bene e non è affatto male....
1) Non sono sicuro della popolazione, quelli in lato a sinistra nella prima foto non nriesco a capirese sianpo Hemmigrammus, Danio o altro....postresi chiederglielo? 2) Decisamente bisognerebbe aumentare i paracheirodon axelrodi, quanti ne ha? Io ne metterei molti di più....quali sono i valori? Gli axelrodi vogliono acqua tenere e acide, filtra su torba o usa co2? 3)La cladiophora a destra sul legno non è che sia naturalissima, ma è molto da acquascaping e devo dire che ci sta bene ;-) 4) Io poterei la linnophyla a sinstra sullo sfondo, tagliala e ripianta gli steli staccati, in questo modo avrà più la forma di "cespuglio"... 5) La vasca è, ripeto, molto bella.... (Ciao Davexleo, è un po' che non ti incrociavo sul forum! XD) |
Piace molto anche a me!Sarebbe interessante saperne dippiù su flora fauna e valori.La vasca è un pet company vero?
|
bella vasca in salute!#70
|
Quote:
ellosò... tu te sei dato al dolce :-D Cmq vedo che sei preparatissimo #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |